Home
Bussole Antirapina
Uscite di Sicurezza
Infissi Blindati
Sistema Eliminacode
Area Bancomat
Impianti Tvcc
Kit Per Installatori
Assistenza Tecnica

 

 

IMPIANTI DI VIDEOREGISTRAZIONE ANTIRAPINA

 

 

 

Realizzazione impianti Tvcc con sistema a matrice video per la registrazione simultanea di segnali video provenienti da più telecamere su un unico videoregistratore digitale. In fase di riproduzione, la memoria di quadro di cui è dotata la matrice consente di selezionare le immagini relative alla telecamera desiderata, ignorando i fotogrammi degli altri ingressi video. In configurazione standard, il sistema è così composto:

 

Armadio blindato, di dimensioni idonee a contenere tutte le apparecchiature ( installate a rack 19" e su ripiani), realizzato in lamiera di ferro spessore 2mm, finitura con vernice epossidica a polvere ad effetto goffrato, colore grigio. Serratura motorizzata a quattro espansioni ad alta sicurezza con time look a chiave programmabile da 1 a 99 min, dotato di display per la visualizzazione del tempo mancante all'apertura.  Pannello sinottico esterno riportante le seguenti segnalazioni: "Rete", "Inverter", "Batteria Scarica", "Allarme DVR", "Allarme Matrice".

Telecamere CCD dotate di obiettivi autoiris, custodie stagne e staffe a brandeggio.

Monitor 14" a colori posizionato all'interno dell'armadio. In opzione è possibile installare un monitor supplementare esterno, anche con tastiera remota di controllo.

Videoregistratore digitale per l'archiviazione delle immagini su hard disk.

Matrice video a microprocessore con memoria di quadro dotata di 8 ingressi video (espandibili a 16) tutti allarmabili e  4 uscite video singolarmente programmabili. Il sistema di programmazione da tastiera consente un'ampia flessibilità di gestione.

Alimentatore e gruppo di continuità con autonomia fino a 3 ore (con monitor spenti).