Home
Bussole Antirapina
Uscite di Sicurezza
Infissi Blindati
Sistema Eliminacode
Area Bancomat
Impianti Tvcc
Kit Per Installatori
Assistenza Tecnica

 

 

USCITE DI SICUREZZA ANTIPANICO

 

 

 

Realizzazione uscite di sicurezza ad una o due ante dotate di maniglione antipanico, elettromagnete, logica elettronica di gestione e consolle di comando.

 

 

Principali caratteristiche:

Struttura infissi realizzata con diverse tipologie di profilati di alluminio (verniciato o anodizzato) o ferro; finitura con verniciatura a polvere di poliestere, tinte Ral standard.

Specchiature in vetro stratificato Blindovis 18/19 mm o Visarm 10/11 mm, in funzione del livello di protezione richiesto nel sito di destinazione.

La chiusura meccanica è assicurata da idonee serrature antipanico azionate mediante maniglioni, con certificazione ICIM e CE.

Il blocco di sicurezza è assicurato da un elettromagnete con capacità di tenuta fino a 600 kg.

L’infisso è dotato di una gemma luminosa per la segnalazione dello stato di sblocco, un pulsante di emergenza del tipo a riarmo manuale, contatti magnetici per il controllo dell’allineamento delle ante e una lampada di emergenza.

La gestione dell’impianto è effettuata tramite una logica elettronica che, tramite un’unica consolle dotata di selettori a chiave, consente di pilotare fino a due uscite di sicurezza indipendenti. La logica gestisce il controllo dello stato del pulsante di emergenza, dei sensori di allineamento e del contatto di riscontro dell’avvenuto blocco presente nell’elettromagnete che equipaggia la porta.

Il sistema è inoltre in grado di gestire una sirena locale (se richiesta) con circuito di carica batteria tampone.

 

 

Siete Installatori? Visitale l'apposita sezione a Voi dedicata...