https://www.stsisola.it/?pcsl=dd10113a14

La Nostra Storia

Dalla terra più soleggiata d’Italia, STS S.r.l. opera nel settore della sicurezza dal 1983 come Si.Tel.Co. e dal 1993 come S.T.S. progettando e producendo soluzioni meccaniche ed elettroniche, per la sicurezza, di qualità.

Grazie alle elevate competenze professionali e ai mirati programmi di investimenti produttivi, tutte le fasi di lavorazione vengono svolte all’interno dei nostri stabilimenti:

  • Progettazione dei circuiti elettronici, assemblaggio delle schede con Pick&Place, brasatura con forno a fase vapore e cablaggio delle apparecchiature;
  • Progettazione della carpenteria e degli involucri anti-vandalo su sistemi CAD 3D di ultima generazione, eseguendo le varie lavorazioni meccaniche su macchine a controllo numerico a partire dalla lamiera, dai profilati o dal materiale grezzo.
  • Verniciatura a polvere di poliestere in forno di oltre 60 m3;
  • Severi test di collaudo su ogni singolo apparato, avvalendosi della collaborazione della Scuola Politecnica dell’Università degli Studi di Palermo;
  • Progettazione dei firmware e dei software di gestione delle apparecchiature.

La Nostra Missione

  1. Soddisfare i nostri clienti adattando o creando prodotti su misura che abbraccino a tuttotondo le loro esigenze, con la massima trasparenza e collaborazione. Questa è l’unica strada percorribile perché l’utente finale conosce a fondo le sue necessità e i punti deboli di un sistema che possono arrecargli disagio.
  2. Creare prodotti efficienti, competitivi, di massima qualità, ad elevate prestazioni, utilizzando la tecnologia allo stato dell’arte.
  3. Assistere il cliente dopo la vendita e fornire sempre manuali chiari e aggiornati.

Trasparenza

Sicurezza

Tecnologia allo Stato dell’Arte

Affidabilità

Innovazione

Il notevole grado di autonoma produttiva acquisita permette monitoraggi continui degli standard qualitativi di ogni singola fase di lavorazione, tramite certificazione ISO9001, con la capacità di soddisfare rapidamente le specifiche esigenze dei clienti (personalizzazione dei software di gestione, implementazione di soluzioni mirate, realizzazione di sistemi ex-novo).