Tutte le nostre macchine sono utilizzate da tecnici specializzati con anni di esperienza. Ogni lavorazione, dal materiale grezzo al prodotto finito, viene svolta in fabbrica e sottoposta alle attente verifiche dei nostri tecnici, secondo i più alti livelli di qualità. La nostra cura nella lavorazione meccanica ci permette di ottenere prodotti con movimentazioni stabili e precise.

WaterJet Cutting Machine

Materiali: metallo, vetro, legno.

Il taglio ad acqua utilizza un abrasivo miscelato ad acqua ad alta pressione e permette di tagliare pressoché tutti i materiali, da pochi decimi di millimetro fino a spessori di 250 mm.

Il taglio ad acqua non provoca alcuna alterazione fisica o deformazione meccanica del pezzo e permette di tagliare, con facilità, materiali di spessore non uniforme e materiali compositi o stratificati.

Tornio CNC Biglia

Possibilità di generare solidi di rivoluzione
(cilindri, coni, sfeoridi…).

Punzonatrice CNC Tecnumerik 30

Possibilità di forare e imprimere stampi specifici su lamiere di spessori anche superiori a 2-3 mm.

Centri di lavoro CNC a 5 assi

Dimensioni: 3200×1000 mm – 1200×800 mm.

I nostri centri di lavoro, a controllo numerico, ci permettono di effettuare ogni tipo di lavorazione (spianatura, taglio, smusso, arrotondamento, foratura, rettifica, alesatura, cavità, filettatura) con alta precisione.

Laser Beam Machine

Dotato di alta precisione e alta velocità, il taglio laser è la scelta migliore per lavorazione di materiali a basso spessore, fino a 8 mm.

Piegatrice CNC

LVD con tecnologia EasyForm – Controllo ottico della piegatura

Grazie al controllo ottico automatico sulla piegatura, siamo in grado di piegare lamiere e lastre di policarbonato con precisione del decimo di grado.

Forno per Verniciatura a polvere

Dimensioni maggiori di 60 m3

Spessori di vernice nettamente superiori a qualsiasi altro tipo di verniciatura. Durezza ed elasticità elevate. Colori standard RAL. Rispetto dell’ambiente a impatto ecologico nullo, senza utilizzo di solventi.

Condensation Oven

Forno a fase vapore

Il top della tecnologia per la saldatura dei componenti SMT. Trasferimento termico superiore ad ogni altra tecnologia, grazie al ricircolo del vapore. Ottime saldature anche in presenza di masse termiche fortemente eterogenee sullo stesso PCB; evitando il surriscaldamento dei componenti più delicati.

L’utilizzo di miscele speciali garantisce un picco di temperatura stabile e l’uniformità termica su tutta la scheda riducendo al minimo anche gli stress meccanici.

Automatic Screen Printer

MPM UP-2000

Ottimo controllo sulla quantità di pasta saldante depositata e utilizzo di stencil ad alta precisione per saldare in modo affidabile ogni tipo di componente elettronico di ultima generazione.

Pick & Place Machine

Posizionamento automatico dei componenti elettronici SMT.

Tutte le schede elettroniche vengono assemblate in fabbrica permettendoci di rispondere immediatamente alle richieste di forniture anche in caso di scorte esaurite.

Siamo in grado di rispondere a qualsiasi richiesta di fornitura in tempi record, anche in caso di carenza di scorta di magazzino, perché abbiamo ridotto al minimo la dipendenza dai servizi esterni.

Conosciamo i nostri prodotti e possiamo controllare ogni fase di produzione in anticipo per assicurarci un prodotto finale della massina qualità.